FANDOM

40px-Baratheon Icon.png           40px-Greyjoy Icon.png           40px-Lannister Icon.png           40px-Stark.png           40px-Targaryen Icon.png

Lannister Banner.jpg

Casa Lannister
Udite il mio ruggito

Originari di Castel Granito e con un altro ramo in Lannisport, i Lannister sono una delle sette Grandi Case di Westeros. I Lannister sono spesso riconoscibili dal loro aspetto piuttosto che dal loro stemma, per i loro capelli dorati e occhi di smeraldo. Lo stemma dei Lannister è un leone d'oro rampante su uno stendardo porpora.

Una volta questa Grande Casa era in procinto di cadere in rovina, ma fu riportata al suo antico splendore da Tywin Lannister e rimane ancora oggi una potente casata.

Nonostante la credenza, il loro motto ufficiale non è "un Lannister paga sempre i propri debiti", bensì "Udite il mio ruggito".

Ci sono numerosi Lannister a Westeros; Tywin Lannister, precedentemente Primo Cavaliere del Re Aegon; la Regina Cersei, figlia di Tywin e gemella di Jaime; Ser Jaime Lannister, cavaliere della Guardia Reale, gemello di Cersei e figlio di Tywin; Tyrion Lannister, chiamato Mezzuomo e Folletto, un nano di grande astuzia, l'ultimo dei figli di Tywin.

D'oro sono i loro capelli, e d'oro è la ricchezza che estraggono dalla miniera nelle Terre dell'Ovest. Il potere e l'influenza dei Lannister non devono essere sottovalutati.

Vassalli dei LannisterModifica

Lannister Map.png

E' tanto una minaccia quanto una promessa per i Lannister dire che pagano sempre i loro debiti. La lealtà offre grandi guadagni, e la fedeltà viene ampiamente ricompensata. La ribellione e l'insubordinazione viene estirpata alla radice, come potrebbero attestare i Reynes di Castamere, se fossero rimasti in vita. Nessuno potrebbe dubitare la sottigliezza dei Lannister, poiché questa è la famiglia di Lann l'Astuto, che usò solo il suo ingegno per ottenere la roccaforte di Castel Granito e rubò l'oro dal sole per adornare i suoi capelli. I vassalli fedeli ai Lannister sanno come esercitare la loro presa con buoni risultati. Non potranno, forse, mai essere ricchi come i Lannister, ma i loro feudatari non lesinano gli sforzi. Tasche piene d'oro, e il sostegno del leone d'occidente, sono una grande garanzia tra i mercanti del mondo - e nelle alleanze mutevoli. Visitando il bazar alla banchina di Lannisport, si può contrattare e commerciare, ma si potrebbe finire con più di quanto si è trattato - perché nulla è senza prezzo.

I loro vassalli sono impareggiabili nel guidare i motori di un'economia che è indispensabile nell'acquisto e nella vendita del potere. I loro avversari tremeranno quando gli mostreranno i denti, quando grideranno "Udite il mio ruggito".

Edificio di CasataModifica

Mine.jpg

Miniera

Miniera
Un pò di sporco può valere un sacco di ricchezza

Talenti di CasataModifica

I talenti specifici della Casa Lannister si basano sulla Truffa (Swindle).

Lannister golden wealth.png
Golden Wealth

+2% alle azioni di Truffa per ogni punto.
Punti massimi: 8

Talent Lannister Mine.png
Mine

Attiva la costruzione della Miniera
Livello giocatore richiesto: 13
Punti massimi: 1

Lannister mining road.png
Miner's Bounty

+150 Argento protetto dal PvP.
Livello giocatore richiesto: 17
Punti massimi: 8

Lannister hear me roar.png
Hear Me Roar

Per ogni punto, spendi il 2% in meno di Argento per produrre le Armi.
Livello giocatore richiesto: 23
Punti massimi: 8

Lannister rich as a lannister.png
Rich as a Lannister

Per ogni punto, spendi il 2% in meno di Argento per produrre le Armature.
Livello giocatore richiesto: 35
Punti massimi: 8

Lann the Clever
Lann the Clever

+1 punto di comando per inviare le Spade Giurate in Avventure o PvP
Livello giocatore richiesto: 90
Punti massimi: 1

A Lannister Always Pays His Debts
A Lannister Always Pays His Debts

Per ogni punto, spendi il 2% in meno di Argento per produrre le Unità.

Talento premium: sbloccabile con 10 Gold Icon.png
Locked Icon.png

Punti massimi: 8

PersonaggiModifica

Alcuni dei personaggi con cui interagirai nel gioco se giurerai fedeltà alla Casa Lannister:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale